Il Test

Verifica tra le seguenti affermazioni quante ve ne sono che si applicano alla tua organizzazione. Se il numero è abbastanza elevato, potrebbe essere giunto il momento di prendere in considerazione l’idea di avvalersi dei servizi di DTMServices:

• Devi mantenere connessi almeno sei o più computer dell'azienda.
• Per risparmiare denaro, devi connettere alcune risorse e periferiche,come stampanti, fax e connettività Internet.
• Devi proteggere le informazioni aziendali e la rete da utenti non autorizzati.
• Hai bisogno di una procedura affidabile per il backup delle informazioni.
• Devi accedere alle informazioni e alle risorse aziendali anche quando non sei in ufficio.
• Devi archiviare, accedere e condividere informazioni in una postazione centralizzata.
• Devi gestire versioni diverse di file.
• Devi semplificare la pianificazione delle riunioni di gruppo e rendere più efficiente la comunicazione con i colleghi.
• Ti serve uno strumento per la condivisione di idee e informazioni con i colleghi.
• Devi presentare un'immagine professionale e gestire più efficacemente le relazioni con i clienti.